Prossimi concerti

A causa delle restrizioni introdotte per l'epidemia da COVID-19, tutti i concerti previsti sono stati rinviati a data da definirsi. Vi preghiamo di rimanere in contatto per ulteriori aggiornamenti. In attesa di poter riprendere presto l'attività concertistica dal vivo e nel tentativo di compensare in qualche modo l'assenza dalle scene, Antonio Aiello ha registrato per il proprio pubblico la virtuosistica «Paganiniana» per violino solo di Nathan Milstein nella spettacolare ambientazione del Parco Regionale Naturale della Lessinia.

Molti altri video sono presenti su YouTube >

  • Arrangiamenti

    Oltre alla carriera concertistica, Antonio Aiello può vantare un vasto catalogo di arrangiamenti per i più disparati organici regolarmente eseguiti in tutto il mondo.

  • Trio Operacento

    Grazie al fortunato incontro e al profondo sodalizio artistico creatosi con la pianista Francesca Sperandeo ed il violoncellista Antonino Puliafito, il Trio Operacento svolge un'intensa attività concertistica.

  • Progetti proposti

    A musical Voyage, Ascoltando il cinema, Diabolus in musica, I concerti della Natura e The Eight Seasons sono solo alcuni dei brillanti programmi per violino solista e orchestra da camera ideati, arrangiati, eseguiti e diretti da Antonio Aiello.

  • Repertorio