Contatti

Antonio Aiello
Via Federico Balconi 3, 37132 - Verona (Italia)
tel.+39.328.2268031
e-mail: mail@aielloantonio.com

Invio diretto messaggi

Allo scopo di rendere ancora più immediata la comunicazione, proponiamo questa semplice e diretta modalità per inviare messaggi. È sufficiente compilare correttamente tutti i campi e riceverete rapidamente una risposta.

Nome e cognome:

Indirizzo e-mail:

Messaggio:

     

Ringraziamenti e links

Infiniti ringraziamenti a Gisele Fialho Mota per il supporto creativo e per la traduzione di questo website.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI ANTONIO AIELLO
youtube

 

I Virtuosi Italiani - La prestigiosa orchestra da camera della quale Antonio Aiello è membro stabile in qualità di prima parte dal settembre 2013. Con i Virtuosi Italiani si esibisce regolarmente, talvolta anche come solista, nelle principali sale da concerto d'Europa, unitamente ad un'intensa attività discografica di alto livello.

Stefan Neureiter - Il liutaio di fiducia di Antonio Aiello: restauratore di altissimo livello, apprezzato per la sua estrema precisione e l'incredibile competenza circa la messa a punto di strumenti antichi.

Eduardo Gorr - Ha costruito il meraviglioso violino barocco modello Stradivari (Cremona 1709) di Antonio Aiello, così come uno dei suoi archi barocchi. I suoi strumenti sono apprezzati dai più grandi barocchisti al mondo.

Cristiano Scipioni - È l'autore del violino che Antonio Aiello regolarmente suona in orchestra, caratterizzato da una liuteria raffinatissima, si distigue per il timbro morbido e allo stesso tempo eccezionalmente nitido.

  • Arrangiamenti

    Oltre alla carriera concertistica, Antonio Aiello può vantare un vasto catalogo di arrangiamenti per i più disparati organici regolarmente eseguiti in tutto il mondo.

  • Trio Operacento

    Grazie al fortunato incontro e al profondo sodalizio artistico creatosi con la pianista Francesca Sperandeo ed il violoncellista Antonino Puliafito, il Trio Operacento svolge un'intensa attività concertistica.

  • Progetti proposti

    A musical Voyage, Ascoltando il cinema, Diabolus in musica, I concerti della Natura e The Eight Seasons sono solo alcuni dei brillanti programmi per violino solista e orchestra da camera ideati, arrangiati, eseguiti e diretti da Antonio Aiello.

  • Repertorio