Contatti
Antonio Aiello
Via Federico Balconi 3, 37132 - Verona (Italia)
tel.+39.328.2268031
e-mail: mail@aielloantonio.com
Antonio Aiello
Via Federico Balconi 3, 37132 - Verona (Italia)
tel.+39.328.2268031
e-mail: mail@aielloantonio.com
Allo scopo di rendere ancora più immediata la comunicazione, proponiamo questa semplice e diretta modalità per inviare messaggi. È sufficiente compilare correttamente tutti i campi e riceverete rapidamente una risposta.
Nome e cognome:
Indirizzo e-mail:
Messaggio:
IUn ringraziamento speciale a Gisele Fialho Mota per il supporto tecnico-creativo e per la traduzione dall'italiano di questo website.
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI ANTONIO AIELLO
I Virtuosi Italiani - La prestigiosa orchestra da camera della quale Antonio Aiello è membro stabile in qualità di prima parte dal settembre 2013. Con i Virtuosi Italiani si esibisce regolarmente, talvolta anche come solista, nelle principali sale da concerto d'Europa, unitamente ad un'intensa attività discografica di alto livello.
Stefan Neureiter - Il liutaio di fiducia di Antonio Aiello: restauratore di altissimo livello, apprezzato per la sua estrema precisione e l'incredibile competenza circa la messa a punto di strumenti antichi.
Eduardo Gorr - Ha costruito il meraviglioso violino barocco modello Stradivari (Cremona 1709) di Antonio Aiello, così come uno dei suoi archi barocchi. I suoi strumenti sono apprezzati dai più grandi barocchisti al mondo.
Cristiano Scipioni - È l'autore del violino che Antonio Aiello regolarmente suona in orchestra, caratterizzato da una liuteria raffinatissima, si distigue per il timbro morbido e allo stesso tempo eccezionalmente nitido.
Além de sua carreira como violinista, Antonio Aiello conta com um vasto catálogo de arranjos musicais de sua produção para os mais variados orgânicos executados em todo o mundo.
Graças à parceria artística com a pianista Francesca Sperandeo e o violoncelista Antonino Puliafito, o Trio Operacento realiza diversos concertos.
Escutando o Cinema, Diabolus in Musica, Os Concertos da Natureza, A Musical Voyage e The Eight Seasons são apenas alguns dos programas para violino solo e orquestra de câmara, idealizados, arranjados, realizados e dirigidos por Antonio Aiello.